#1 07-01-2022 04:27:07

Janekriek
Jeune fou
Date d'inscription: 07-01-2022
Messages: 4

skechers scarpe

Le sneakers Chunky sono qui per restare e per molti che sono cresciuti indossando Skechers, è stato divertente guardare come il marchio è emerso in silhouette rinnovate come le D'Lites. Nel nostro ultimo video di unboxing, diamo uno sguardo più da vicino ai modelli riprogettati: Bright Blossoms in "Navy", Latest Trend in "Black" e Biggest Fan in "Black/White". I dettagli sul primo paio includono una tomaia in pelle liscia e lacci a nastro, mentre il paio successivo ha dettagli ricamati floreali. skechers donna italia Quest'ultima coppia ci regala vibrazioni Oreo con la sua tomaia in pelle nabuk.

Se dovessimo scegliere un trend per definire il 2017, sarebbe l'ascesa delle chunky sneaker. Con marchi come Balenciaga, Acne Studios, Gucci e Louis Vuitton che hanno creato le proprie versioni delle cosiddette "dad sneaker", le silhouette accattivanti sono diventate rapidamente i pezzi indispensabili per gli appassionati di moda e streetwear. skechers scarpe donna italia Entrando nel 2018, la tendenza è stata più forte che mai e sembra che il "brutto" sia davvero diventato il nuovo cool.

Chiamando tutti gli amanti degli anime: questa raccolta è per te. Skechers Korea sta lanciando un'esclusiva collaborazione asiatica D'lites 2 Sweet Monster x One Piece, segnando le prime scarpe che utilizzano la proprietà intellettuale della popolare serie di animazione. Le scarpe sono disponibili in sei diverse colorazioni, traendo ispirazione skechers donna offerta da una selezione di personaggi famosi di One Piece come Rufy, Chopper, Sangji, Zoro, Law e Doflamingo. La silhouette enfatizza la suola ondulata, così come il suo design accattivante, e offre il massimo comfort attraverso una soletta memory raffreddata ad aria.

Se dovessimo scegliere scarpe skechers uomo in offerta un trend per definire il 2017, sarebbe l'ascesa delle chunky sneaker. Con marchi come Balenciaga, Acne Studios, Gucci e Louis Vuitton che hanno creato le proprie versioni delle cosiddette "dad sneaker", le silhouette accattivanti sono diventate rapidamente i pezzi indispensabili per gli appassionati di moda e streetwear. Entrando nel 2018, la tendenza è stata più forte che mai e sembra che il "brutto" sia davvero diventato il nuovo cool.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Propulsé par FluxBB
Traduction par FluxBB.fr