#1 10-01-2022 03:16:04

quague
Jeune fou
Date d'inscription: 10-01-2022
Messages: 7

Vendita Adidas Yeezy Boost

Presentato per la prima volta a giugno, Vendita Adidas Yeezy Boost "Hylte Glow" verrà finalmente lanciato come coppia esclusiva per il Nord America l'11 dicembre. Sebbene simile a tutte le precedenti iterazioni della silhouette in termini di design, la prossima proposta si discosta dalle colorazioni sobrie prevalenti nell'elenco del modello per sfumature di giallo e verde molto più accattivanti.

https://www.putonscarpa.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/2/0/20decnk312_1.jpg

Il tono precedente prende il sopravvento sulla maggior parte della tomaia Primeknit di Yeezy, variando di colore tra gli accenti simil-camoflogo digitale e il resto della costruzione a maglia. Adidas Yeezy Boost Scontate Il verde neon riprende la fascia traforata del profilo laterale. Sotto i piedi, le suole semitrasparenti si abbandonano a una disposizione grigia diversa da quella del modello iniziale di questo Yeezy 380; L'ammortizzazione BOOST, tuttavia, mantiene il suo trucco bianco standard. Come suggerisce il suo moniker, la coppia si illumina dappertutto nelle giuste condizioni di illuminazione, proprio come l'opzione "Calcite Glow" precedentemente rilasciata.

Non sorprende che la Sconti da Adidas Yeezy Boost sia stata tenuta nell'ombra per tutto il primo semestre del 2021, poiché è stata la proposta più onnipresente sotto lo stendardo adidas YEEZY per la maggior parte di tre anni. E mentre la silhouette simile a un calzino non si è completamente ritirata negli archivi come alcuni dei suoi predecessori, la scarpa è riemersa con una serie di nuovi dettagli rinfrescanti.

Questo ottobre, possiamo aspettarci ancora più prove del primo dato che la Adidas Yeezy Boost | Collezioni tornerà nella sua colorazione "Wash Orange" che ricorda OG. Nella maggior parte dei casi, la coppia sembra trarre influenza dall'iconico "Wave Runner". Mentre le sfumature possono essere leggermente sfalsate, i pannelli grigio, nero e verde sono disposti in un modo ovviamente ispirato a quanto sopra. Ma tutta la familiarità finisce con gli strumenti, poiché la sua colorazione arancione brillante è più simile a quella che si trova su "Enflame Amber", "Bright Blue" e "Sun" di mesi prima.

Sono in lavorazione tre varianti colore, ciascuna destinata a specifiche regioni del mondo. Adidas Yeezy Boost Uomo/Donne Il blu "Ice" sarà disponibile in Nord America, America Latina e Cina. L'arancione "Clay" sarà disponibile esclusivamente nell'area Asia Pacifico e Cina. La terza edizione marrone "Mist" sarà disponibile in Europa, Africa, India, Medio Oriente, Russia, Ucraina e Cina.

www.putonscarpa.com

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Propulsé par FluxBB
Traduction par FluxBB.fr